Offerta di lavoro

Ricerca Operatori

Descrizione del lavoro:

La Fondazione Fratelli di San Francesco D’Assisi ONLUS  (www.fratellisanfrancesco.it) realtà del mondo no-profit, attiva in vari ambiti e per diversi tipi di fragilità, operante anche nell’accoglienza dei profughi minorenni.
Cerca:
OPERATORI notturni per Comunità di minori stranieri non accompagnati site in Milano. Si richiede: Diploma di maturità o Laurea; Lingua inglese/ francese fluente e preferibilmente un’altra lingua tra arabo/ dialetti dell’Africa sub sahariana; Buona conoscenza informatica; Capacità di lavorare in autonomia, ma allo stesso tempo di comunicare e collaborare con l’equipe; Disponibilità a lavorare su turni diurni e nei giorni festivi; Patente B; L’esperienza maturata nello stesso ambito e con la stessa utenza rappresenta un titolo preferenziale.
Alcune particolarità del servizio richiesto (minori di genere maschile e turni anche notturni) inducono a prediligere candidature di genere maschili.

PER CANDIDARSI: Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003),  all’indirizzo e-mail: info@fratellisanfrancesco.it citando il riferimento Educatore Comunità minori (si prega di non telefonare). Le candidature non rispondenti a quanto sopra non saranno prese in considerazione; in tutti gli altri casi ci scusiamo qualora non dovessimo riuscire ad inviare un riscontro; se il CV verrà ritenuto di interesse per un colloquio conoscitivo, sarà nostra cura contattarvi